Independence Day 2018 a Villa Taverna

Il 4 Luglio a Villa Taverna è tra i più importanti eventi mondani dell’estate romana: quest’anno i tanti ospiti dell’Ambasciatore Lewis Eisenberg si sono messi in fila non solo per gli immancabili hamburger grigliati, ma anche per i vini della Finger Lakes Wine Region!

Quello del 2018 è stato il primo 4 Luglio a Villa Taverna per Lewis Eisenberg,  nominato solo pochi mesi prima; l’Ambasciatore ha offerto ai suoi ospiti un party indimenticabile in puro american style, con hamburger e hot dog alla griglia, fuochi d’artificio e una sorpresa: vini dagli USA.

Forge Cellars, winery che rappresento in Italia, è stata uno dei beverage partner dell’evento, l’unica cantina statunitense a servire gli ospiti presenti con il loro eccezionale Riesling e Pinot Noir.

Alla serata ero presente anche io, “ambasciatrice” a casa dell’Ambasciatore, per raccontare l’American Wine ai tanti ospiti e invitarli a scegliere i vini di Finger Lakes per accompagnare la loro serata.

Tanti i volti noti presenti alla serata, imprenditori, socialite ma sopratutto politici: questo è stato infatti il primo evento pubblico a cui partecipavano i membri del nuovo Governo Italiano insediatosi a Palazzo Chigi un mese prima.

Alla fine della serata tutti con il naso all’insù  per i fuochi d’artificio:
auguri America, è stato emozionante brindare con i tuoi vini al tuo 242° compleanno!


Per informazioni
Ambasciata degli Stati Uniti d’America in Italia
it.usembassy.gov

Forge Cellars
forgecellars.com