Happy Birthday Fox Run Vineyards!

La leggenda vuole che in America le più grandi aziende debbano nascere in un garage: era il 1990 quando un vecchio fienile risalente ai tempi della Guerra Civile Americana venne trasformato in un impianto di vinificazione. A Penn Yann, sulle sponde del Seneca Lake nasceva Fox Run Vineyards, cantina che proprio quest’anno celebra i suoi primi trent’anni di attività.

Come ben saprete, Fox Run Vineyards è una delle cantine della Finger Lakes Wine Region che rappresento in Italia e i loro vini hanno sempre riscosso il favore di un pubblico appassionato e esigente come quello italiano.

A inizio anno avevo programmato di poter partecipare oggi 22 agosto alla loro Anniversary Celebration, ma quest’anno bizzarro ha scombinato tutti i piani: mi mancherà non poter rincontrare Scott.

Scott Osborn è l’anima dell’azienda. Dal 1994 è lui a guidare le attività e la loro espansione con il supporto di tutta la sua famiglia: moglie, figli, sorelle e cognati, Fox Run Vineyards è una vera azienda a conduzione familiare e l’aria che si respira nella loro sede di Penn Yann è aria di casa.

E oggi dalla mia casa nelle alpi Liguri festeggio con il loro Traminette: Happy Birthday Fox Run!


Per informazioni:
Fox Run Vineyards
foxrunvineyards.com