Finger Lakes Wines disponibili da oggi su Winelivery

Oggi, 1 settembre è una data per me importante per due motivi:

Primo: da oggi grazie a Winelivery chiunque in Italia può acquistare online una bottiglia di vino di Finger Lakes e stapparla a casa sua insieme agli amici!

Secondo: poche ore fa USA Today ha eletto la Finger Lakes wine region come miglior zona vitivinicola di tutti gli Stati Uniti, superando le famosissime California e Oregon.

In questi ultimi mesi siete stati in tantissimi ad aver partecipato alle numerose serate di degustazione dove vi ho letteralmente ubriacato di parole e di entusiasmo per questa regione vitivinicola americana di cui sentirete molto parlare.

Per tutti voi che avete apprezzato e amato il Traminette, il Riesling e lo Chardonnay di Finger Lakes, dal 1 settembre è possibile ordinarli attraverso Winelivery, sito e app di ecommerce specializzato in vini e distillati.

I prodotti sono disponibili in tutta Italia, ma se abitate a Milano, Bologna o Torino potrete addirittura ricevere la vostra bottiglia in mezz’ora, già alla temperatura ideale di servizio!
Visto che qua a Milano oggi all’ora dell’aperitivo è prevista pioggia, che ne dite di invitare a casa vostra i vostri amici wine lover e stappare assieme a loro un Traminette?

Potrete raccontare loro qualcosa di più della Finger Lakes wine region, una regione di cui finora si è sentito parlare poco ma che poche ore fa è stata nominata 2018 Best Wine Region da una giuria di esperti nominata dal quotidiano americano USA Today:  oltre 130 cantine, 3 AVAs (American Viticultural Areas, le nostre D.O.C.G.), terra di Riesling, una regione in forte crescita e con un orientamento molto europeo.Una regione che tutti i veri wine lover devono conoscere e scoprire, da oggi ancora più accessibile grazie a Winelivery e a tutti gli eventi in programma nel prossimo autunno!


Per informazioni:
Winelivery
Acquista e ricevi in 30 minuti e alla giusta temperatura il tuo vino preferito.
www.winelivery.it

USA Today
The best of the American wine scene
www.10best.com